YSoft SafeQ v6 – da Soluzione a Piattaforma…

webmaster SafeQ, Soluzioni

YSoft con SafeQ v6 introduce un cambio di rotta passando da “Soluzione” a “Piattaforma” con molte novità.

SafeQ v6 si declina ora in quattro nuove famiglie:

YSoft SafeQ Enterprise Suite
YSoft SafeQ Print Management Suite
(Corrispondente alla Enteprise Suite di SafeQ v5)
YSoft SafeQ Print Management Suite LD
YSoft SafeQ Workflow Suite


Nuovo Terminale Professional 4

Nuovi Terminali Professional simili ad un tablet con Opzioni di Finitura, lettori di bage multipli per compatibilità con più tecnologie da abbinare a qualsiasi dispositivo Multifunzione o di sola stampa senza limitazione di marche o modelli.


Nuovo Card Reader USB

Nuovi lettori Usb con led di segnalazione delle operazioni.


Serverless

SafeQ, con la nuova tecnologia CBPR-Client Based Print Roaming, diventa ulteriormente scalabile e semplice da implementare anche nelle sedi aziendali o piccoli uffici dove non sono disponibili server.


SafeQube

Il nuovo appliance SafeQube 2 di SafeQ consente di estendere le funzionalità della soluzione alle sedi remote grazie alle sue tecnologie embedded (Autenticazione, gestione dei terminali embedded, …) senza la necessità di ricorrere a server aggiuntivi. SafeQube 2 si sposa perfettamente con la tecnologia CBPR-Client Based Print Roaming per offrire funzionalità complete anche alle sedi aziendali serverless.


APP

Le nuove applicazioni di SafeQ per dispositivi Android e iOS portano le funzionalità client sui terminali mobili per consentire agli utenti: Autenticazione, scelta del dispositivo MFP su cui stampare tramite scansione del QR code o tramite selezione dalla lista di quelli disponibili, gestione dei propri lavori e scelta delle opzioni di finitura.
Le applicazioni mobili rappresentano anche una modalità più semplice ed economica per estendere le funzionalità di Stampa Protetta e Print Roaming a quei dispositivi non compatibili con i Terminali software Embedded di SafeQ.


Scelta opzioni di finitura dai Terminali

Tutti i nuovi terminali di SafeQ (Professional, Embedded e Mobili) consentono agli utenti di modificare le opzioni di finitura del lavoro prima del rilascio sul dispositivo multifunzione.


Driver di Stampa Universale

Il driver di stampa universale PCL di SafeQ rende più semplice l’implementazione di funzionalità di Stampa protetta e Print Roaming in ambienti con dispositivi di stampa e multifunzione eterogenei.


Multitenancy

SafeQ 6 dispone della Multitenancy, ovvero la possibilità di implementare più istanze di SafeQ, per clienti con diverse società o Reseller con più clienti, su un’unica piattaforma fisica o virtuale anche in Cloud garantendo l’isolamento dei dati.


Acquisizione Documenti

SafeQ 6 ha le funzionalità di cattura dei documenti con OCR, Barcode, conversione nei formati desiderati e molto altro per favorire i processi di trasformazione dei documenti cartacei e l’inserimento degli stessi nei processi digitali aziendali.

Scopri le altre novità insieme a noi…

Siamo a vostra disposizione per informazioni, prezzi e per condividere la nostra esperienza pluriennale di SafeQ.