Risparmia sui costi di stampa fino al
0%
con SafeQ
Tracking e Reporting
10%
Sicurezza e Diritti di Accesso
15%
Regole e Policy
20%

Attivare il tracciamento delle attività di stampa ed informarne i propri utenti ha un immediato impatto deterrente che diminuisce le stampe superflue.
Inoltre con la disponibilità delle informazioni precise riguardanti l’uso e le tipologie di stampe è possibile pianificare ed implementare corretti piani di supporto, manutenzione e “Page Pack” in base alle reali necessità.

L’attivazione dell’autenticazione preventiva al rilascio delle stampe (con cancellazione automatica dei lavori non rilasciati dopo un certo numero di giorni) e la limitazione degli accessi a determinate funzionalità (ad esempio le stampe a colori) per determinati ruoli utente o su determinati dispositivi consente un ulteriore e cospicuo taglio dei costi.

In ultimo, ma non certo per importanza, con SafeQ è possibile definire le quote e regole di stampa tramite semplici wizard guidati per rispettare le policy aziendali.